Buon complimese CLARISONIC

Ciao a tutte/i, come state? oggi vi voglio parlare del CLARISONIC, ossia il mio nuovo alleato per la pulizia del viso. Sicuramente ne avrete già letto di ogni, ma per chi ancora non sa di cosa sto parlando apro una piccola parentesi, è un dispositivo di pulizia sonica che grazie alle micro oscillazioni svolge una pulizia del viso molto più profonda rispetto alla normale detersione, mantenendo comunque una certa delicatezza. Si possono utilizzare tutti i gel e detergenti a patto che non contengano microgranuli duri. In commercio ci sono vari modelli MYA, MYA2 e PLUS ( io ho il PLUS che ha anche la spazzola per il corpo), poi potete scegliere che testina usare a seconda delle vostre esigenze, in dotazione c'è la sensitive che va bene per tutti i tipi di pelle, in alternativa si può acquistare la NORMAL per pellenormale senza imperfezioni, la DELICATE per pelle fragile e secca, oppure la DEEP PORE per i pori dilatati.
Con un utilizzo costante, io lo uso mattina e sera dopo essermi struccata, si può notare una pelle molto più liscia compatta e luminosa, l'aspetto dei pori è migliorato, già dopo un mese si nota la differenza.
Io non ho grossi problemi di pelle, giusto nel naso e nel mento mi si formano dei microscopici punti neri che non venivano via con nulla, ho provato cerotti di tutte le marche, mi spremevo fino a farmi dei segni e niente loro sempre li odiosiiiiiiiii!!!! beh ora stanno SPARENDO!!!!!!
Come potete capire ne sono entusiasta, ci ho sbavato per un anno ma finalmente è mio e non me ne pento minimamente, so che il costo è molto elevato ma posso consigliarvi di fare un salvadanaio e chiamarlo Clarisonic perchè non ve ne pentirete io noto la differenza.
Come avrete capito il mio voto è più che positivo quindi se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a chiedere.
Vi mando un grosso bacio ci leggiamo presto Naty

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio