Rewiew e swatch prodotti ELF

Ciao a tutte buona sera, mentre stamattina c'era un bel sole ecco che è tornata la pioggia, uffa ha proprio stufato da voi com'è il tempo? 
Comunque veniamo a noi oggi vi farò vedere nel dettaglio cosa ho acquistato da Elf e vi dirò come mi sto trovando.
Partiamo subito con le palette, contengono sei colori per la maggior parte shimmer, un applicatore a spugnetta da entrambe le estremità, un praticissimo specchietto per facilitare i ritocchi fuori casa ;-)

 la prima è la BROWN EYES 2:



Tonalità dal marrone al viola










La seconda è la BLUE EYES 2:

                                                                                                       







Abbiamo un blu scuro con glitter blu, un azzurrino, un celestino veramente troppo chiaro (invisibile), un bianco crema mat, un oro shimmer e un color mattone shimmer.

La terza è la HAZEL EYES 1:














Questa mi ha deluso :-( i primi tre colori che dovrebbero essere un panna un rosa cipria e un verdolino sono INVISIBILIIIII!!!! cavoli tre colori inutili uffffffff!!!!! Mentre invece rincuoriamoci, gli altri tre colori rimasti sono abbastanza carini e ben pigmentati e sono un bianco un viola e un antracite, tutti shimmer.

Altra palettina, di un'altra linea è questa:













Qui non abbiamo lo specchietto, rimane l'applicatore a spugnetta. Tonalità sempre sul marrone oro tutte shimmer, qua boccio il colore sotto a sinistra anch'esso INVISIBILE poverino sfigatello senza pigmenti :-(((
Allora tiriamo le somme e vi dico che ne complesso a me sono piaciute, salvo alcune eccezioni io le promuovo, ottima consistenza, buona sfumabilità , e soprattutto poco polverosi con una buona base sotto hanno un bellissimo effetto e una discreta durata. Io li uso anche bagnati per enfatizzare l'effetto metallizzato :-))

Passiamo ora ai pennelli, ne ho preso vari sia per il viso che per gli occhi. Ho preso sia della linea base che della linea studio, ho notato la differenza, i base non sono male ma quelli studio sono molto più curati, le setole sono sempre sintetiche però mantenendo comunque una certa morbidezza e consistenza, anche il manico da proprio l'impressione di essere più resistente. Ora vediamo nel dettaglio cosa ho preso.
ps: scusate sono sporchi :-) però per poterli testare e recensire dovevo usarli :-))))
1) Stipple blush brush : ottimo per stendere polveri o fondotinta liquidi. Linea studio
2) Angled Blush Brush : angolato, ideale per counturing o per i blush sia in crema che in polvere. Linea studio
3) Eyeshadow ''C'' brush : per applicare e sfumare ombretti sia in crema che in polvere, linea studio
4) Eyeshadow brush: ottimo per applicare ombretti sia in polvere che in crema, linea base
5) Blending eye brush: ottimo per sfumare, linea base
6) Eyelash e brown wand: io lo uso per mettermi l'olio di ricino nelle ciglia :-)
7) Smudge brush: pennello occhi angolato io lo uso per creare la V all'esterno dell'occhio, linea base
8)Defining eye brush: pennello corto e sottile lo uso per mettere l'ombretto all'attaccatura delle ciglia, linea        base
9) Small angled brush: lui sarebbe da usare con gli eyeliner in crema invece io lo uso con gli ombretti in               crema per metterli all'attaccatura delle ciglia inferiori :-)
10) Precision brush: anche lui lo uso con gli ombretti in crema per metterli nell'angolo interno dell'occhio, per       creare il punto luce
Questi erano tutti i pennelli ora lasciamo spazio ai blush, mi correggo al blush erano tre ma due sono stati sequestrati da mia mamma e da mia sorella MONELLEEEE!!!!!













Dei fard posso dirvi che hanno una buona stesura e scrivenza, forse alcuni colori anche troppo, quello che ho ceduto a mia sorella era un rosa barbie se non dosato bene l'effetto è carnevalesco per stare in tema :-), comunque tornando a noi li promuovo sia per la qualità che per il costo veramente irrisorio.

Matite ed eyeliner:















Ho preso la nera la antracite shimmer e la bianca shimmer, la nera ottima scrivenza abbastanza nera, anche nella rima interna dell'occhio scrive bene, durata scarsina, sarà che mi lacrimano spesso gli occhi con questo freddo però a metà giornata mi è rimasto solo un ombra scura sotto. Le altre invece al'interno dell'occhio nulla, non scrivono, va meglio invece all'attaccatura delle ciglia sia superiori che inferiori.
Gli eyeliner liquidi ottimi il nero e il blu belli carichi, scriventi, scorrono benissimo e permettono di creare linee precise e lucide, il dorato glitteroso invece lo boccio per vedersi devo fare uno strato spesso che non asciuga e si appiccica alla palpebra superiore ihihihih bello l'effetto? anche no! quindi se state cercando un eyeliner oro questo non sarà sicuramente quello giusto.
Poi ho preso un verde militare e un viola in penna, eheheeh si dovrebbe essere viola ma sembra nero, delusione anche lui mi aspettavo un bel viola invece non si nota minimamente che è viola. Il verde invece mi piace è molto particolare e si nota bene il colore.
Durata ok per tutti. Promossi

Ora tocca ai rossetti e matite labbra:


Il rossetto è il sociable, è un bel fucxia carico ma portabile anche di giorno con un trucco leggere sugli occhi.
Le matite rossetto sono la Rich Red e la Praline, un bel rosso e un nude tendente al marrone.
La matita automatica all'altra estremita è dotata di pennello che ne permette la stesura ed è la Red.
Hanno tutte un ottima stesura non seccano le labbra e hanno una profumazione alla frutta bellissima possono non piacere a tutte proprio per questo perchè inizialmente è molto forte la profumazione. Durata abbastanza buona soprattutto per i matitoni e la matita.

Fondotinta minerale, colorazione medium, questo non l'ho testato per bene l'ho solo provato per vedere la colorazione ne riparleremo sicuramente :-)



Per ultimi il primer occhi che mi sta piacendo molto sia per il suo discreto lavoro sia perchè una volta steso non si sente, il mascara Lengthening e Defining mi piace, non è il mio preferito ma fa un discreto lavoro.

Bene il papiro è terminato, il mio voto per Elf nel complesso è un bel 8 !
Vi chiedo scusa se vi ho annoiato e vi aspetto al prossimo post che non tarderà ad arrivare un bacione grande Naty





Commenti

  1. Ciao!!! Bell'ordine anche tu! Le matite e gli eyeliner sono belli proprio ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahah si mi sono fatta prendere la mano :)))) @annina s

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio