My Skin routine

Ciao ragazze,
In questo post vi parlo di come mi prendo cura della pelle di viso e collo.
Tutte le mattine lavo viso e collo con il clarisonic abbinato a un detergente, in questo momento sto usando il cleanance gel di avène. Lo trovo un ottimo abbinamento,  la mia pelle mista che un tempo soffriva di punti neri ora è notevolmente migliorata.
Dopo aver risciacquato e asciugato applico un idratante,  ora la Moisture surge di Clinique e il contorno occhi repairwear laser focus sempre clinique.  Questi due prodotti fanno parte di un kit che ho preso da sephora a un prezzo accessibile.

La routine mattutina è terminata, quindi mi trucco (non esco mai senza ).

La sera prima di andare a dormire mi strucco con latte detergente,  ora ne uso uno siliconico di nivea (sto ancora smaltendo vecchi prodotti), non lo tengo sul viso, lo sciaquo con acqua e poco detergente.
Per finire applico un siero, il pore refining solutions di Clinique.





Una o due volte a settimana faccio delle maschere procedendo così:
Lavo il viso come d'abitudine con il clarisonic e il detergente in modo che la pelle sia ben pulita per ricevere al meglio i trattamenti.  Alterno due tipi di maschera, una all'acido glicolico esfoliante della bottega verde e una nutriente al burro di karitè di avon.
In caso di particolari problemi soprattutto sul naso uso i cerottini di essence, che sono buonissimi,  ogni tanto spariscono per cui se li trovate fate scorta.



Ok questa è la mia routine, se vi va fatemi conoscere la vostra,  vi saluto e ci leggiamo presto baciiiii
Naty

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio