Shopping estivo 2°parte

Buona sera ragazze in questa seconda parte i miei prodotti corpo acquistati tra maggio e agosto.
In ordine di acquisto ho preso in parafarmacia la somatoline,  ho quasi finito il trattamento e posso affermare che FUNZIONA, ho notato dei veri e propri miglioramenti, non dico che non ci sia più però è molto attenuata.
Da bottega verde avevo uno sconto del 50% ed ho preso la crema corpo nutriente e la crema mani protettiva della linea vaniglia nera. Non le ho ancora aperte , posso solo dire che l'odore è buonissimo,  ho provato il tester in negozio.
Da saponi e profumi invece ho preso un olietto nuovo della equilibra,  è un olio multiattivo 99% naturale,  questo lo sto usando per le smagliature.
Sempre per le smagliature ho preso in erboristeria un crema sempre di origine vegetale del dr. Taffi , la sto usando da poco e mi piace,  vi farò delle review più dettagliate presto.
Ecco, allora per la parte corpo è tutto, vi saluto e ci leggiamo presto Naty 😘

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio