Trattamento snellente by Marzia clinic

Ciao ragazze, come va?
oggi voglio parlarvi di un trattamento che sto seguendo da ormai un mese nel mio centro estetico di fiducia. Si chiama SLIM EASY e promette una perdita di adiposità del 23% e una riduzione del girovita fino a 4cm.
Ma entriamo più nel dettaglio: il trattamento è composto da ben sei prodotti, ognuno con una funzione e un procedimento ben preciso che ora vado a spiegarvi.
Si inizia con lo scrub (SCRUB SNELLENTE ALLA SILICA) che grazie alla presenza dei granuli di silica leviga e rimuove le impurità della pelle favorendo la penetrazione dei prodotti che seguiranno. Si sciacqua con dei panni umidi.
Seguono due concentrati, SINERGIA SNELLENTE e il FLUIDO2 SNELLENTE, il primo è un mix di oli essenziali (petigrain, arancio,legno di cedro, mandarino e zenzero)che formano un azione urto snellente e tonificante; il secondo è un complesso molecolare ossigeno stimolante arricchito con estratto di succo d'ananas, thè verde, glycoxathine complex e complesso snellente agisce aumentando l'idratazione e la permeabilità del tessuto stimolando il metabolismo cellulare.
Si esegue un leggero massaggio dei due attivi fino ad assorbimento per poi passare al massaggio vero e proprio con L'OLIO DA MASSAGGIO SNELLENTE al pepe rosa e zenzero. Questo riduce i gonfiori addominali, tonifica e rivitalizza la cute.
Eseguito il massaggio su gambe e addome l'estetista vi applicherà una fango maschera MUD SNELLENTE ad azione modellante e tonificante con vitamina E. Dopo la posa di 15 / 20 minuti viene risciacquato con delle bende umide per poi applicarvi la CREMA SNELLENTE che prolungherà l'effetto snellente del trattamento e vi lascerà la pelle idratata e vellutata per 24h.
Questi prodotti formano quindi un trattamento mirato per la riduzione della cellulite e vista la quantità di oli presenti svolge anche un azione anti-smagliature.






Ma chi non può andare in centro che fa????
Beh l'azienda a pensato anche a voi, infatti è possibile acquistare il CONCENTRATO2 SNELLENTE night & day o la CREMA O2 SNELLENTE night & day, applicate con costanza tutti i giorni otterrete gli stessi effetti del trattamento in centro due volte a settimana.



La mia valutazione è più che positiva, già dai primi trattamenti si possono notare dei miglioramenti sia a livello di inestetismi della pelle sia della circolazione, con i massaggi costanti e con i prodotti giusti anche questo fastidioso problema si può risolvere.
Quindi felice di aver provato per me e per voi questo trattamento vi saluto e vi invito a fare ulteriori domande se avete bisogno e se lo provate fatemi sapere ciaoooooo ci leggiamo presto
Naty

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio