Prodotti finiti degli ultimi mesi

Ciaooooooo, come va?
eccomi qua con un pò di prodottini....... terminati! 

Iniziamo:

• shampoo gliss di testanera supreme repair con keratina per capelli secchi e danneggiati. Lo ricompro?  No, ormai pulita da siliconi nei capelli sto usando altro.

• balsamo gliss testanera onde satin per capelli mossi o ricci. Idem non lo ricompro.

• shampoo 3 in 1 al tiglio Yves rocher . Lo ricompro? si non ora ma lo ricomprerò, mi è piaciuto molto ed in più ha un buon inci.
• crema da massaggio CANCELLULITE di BV , lasciava una bella pelle,  idratata e morbida ma per la cellulite ci vuole ben altro.

• olio nutriente 2 fasi AVON,  l'ho finito con fatica e paura.  Puzza di alcool infatti è il primo ingrediete (come fa a nutrire l'alcool? ????) Assolutamente BOCCIATO. 

•Formula gambe, crema sollievo gambe BV dava un leggero senso di freddo in estate molto gradevole.

• Crema esfoliante scrub al cioccolato aquolina,  mi piace, peccato per l'inci però è carino come prodotto fa un bell'effetto lascia un buon profumo,  ne ho anche un'altra confezione da iniziare.

• Bagnoschiuma al cioccolato bianco aquolina e al crème caramel.

• Bagnoschiuma fiori di ciliegio BV.

• Bagnoschiuma lampone dolce BV

• Bagnoschiuma al miele perlier

• Acqua profumata per il corpo eurospin, ci sono varie profumazioni mi è piaciuta.

• 2 creme per i piedi una kiotis e un bv.  Quella bv è un must l'adoro e la consiglio.

• Crema viso effetto seta idratante al miele BV , rapporto travagliato,  mi piace l'effetto ma non l'odore. Ti aspetterei un odorino dolce e goloso invece tutt'altro,  non lo gradisco proprio.

• Gel detergente rinfrescante clinians,  anche questo prodotto ha un inci bruttino però mi piace, non mi ha creato problemi e non brucia gli occhi,  forse lo ricomprerò.

• detergente viso cleanance avène.  Ottimo ne ho già pronto uno nuovo,  ora ne sto testando un'altro ma è il mio detergente per eccellenza.

Bene,  questi erano i miei terminati fino ad oggi, vi saluto e ci leggiamo prestoooo Naty

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio