Haul i provenzali e Yves rocher

Ciao a tutte, ben ritrovate........ma non eri morta??? Nooooooo ero semplicemente incasinata persa.... chi mi conosce o mi segue su Instagram sa che ho avuto una bimba, ora ha 8 mesi...richiede tanta tanta energia, assorbe praticamente tutto il mio tempo, ma andiamo migliorando, sta crescendo, si intrattiene di più con giochi ecc.  
Comunque bando alle ciance eccomi di nuovo con in miei acquisti le mie recensioni i miei semplicissimi make up e outfit poi chissà magari qualche novità....
Arriviamo al sodo, il mio shopping cosmeticoso, il mio haul del fine settimana.
Per prima cosa i miei adorati prodotti I Provenzali,
ho preso alla auchan "ci sono gli sconti":

•Olio corpo & capelli al profumo di cocco;
•Shampoo biologico riparatore aloe per capelli deboli e sfibrati;
•Dermogel biologico lenitivo aloe;
•Set alla rosa mosqueta composto da crema viso 24h idratante e latte detergente.
La promoter, gentilissima, mi ha omaggiato con una saponetta vegetale all'olio di mandorle dolci, dei campioncini della nuova linea formulata per le donne in gravidanza e dopo parto e dei campioncini della linea bimbi.

Mentre al negozio Yves rocher mi sono fiondata sui prodotti per i capelli ed ho preso :
• Shampoo anti-caduta stimolante;
•Shampoo trattamento nutri-riparatore;
•Olio riparatore capelli;
•Balsamo riparatore punte secche;

Avevo una scheda premio è sconto e mi hanno dato in regalo la maschera idratazione intensa hydra vegetal.
Qui nessun campioncino.... tristezza io adoro i campioncini, a volte sono il motivo per cui acquisto in un determinato negozio.
Allora questi sono i miei acquisti, se avete già  provato qualcosa scrivetemi nei commenti le vostre opinioni, mi fa piacere leggervi, io vi farò le miei recensioni nei prossimi post vi saluto e ci leggiamo prestoooo Naty

Commenti

  1. ehi ciao io amo l olio della yves rocher mi lascia i capelli veramente morbidi e poi non ho tante doppie punte da quando lo metto... cmq nuova iscritta xr non ho trovato i lettori fissi mi sono agg su google+ se ti va passa da me cosi ci scambiamo l'iscrizione un bacio

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciaoooooo avevi poi visto il commento sul tuo blog ? mi sono iscritta a mia volta al tuo blog ciao baciiii

    RispondiElimina
  3. ciaoooooo avevi poi visto il commento sul tuo blog ? mi sono iscritta a mia volta al tuo blog ciao baciiii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio