Review maschera per capelli e impacco pre-shampoo

Buonasera care lettrici e cari lettori oggi vi parlo di una maschera scovata per caso negli scaffali dell'iper pan. Si tratta della maschera ai semi di lino e burro di karitè della l'Erboristica di ATHENA'S. Nella descrizione del prodotto c'è scritto che è un trattamento intensivo a base di principi attivi naturali. Nutre ripara e protegge tutti i tipi di capelli donando luce, volume, forza e nutrimento. Applicare sui capelli umidi dopo lo shampoo e lasciare agire per 10minuti.



INCI: AQUA, LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED OIL, CETEARYL ALCOHOL,  BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, MYRISTYL ALCOHOL, DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) , INULIN, CETRIMONIUM CHLORIDE, HYDROLYZED RICE PROTEIN, TOCOPHEROL, HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, CITRIC ACID, SODIUM GLUCONATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM, POLYQUATERNIUM-47, CETEARETH-20, PHENOXYETHANOL, PEG-40, HYDROGENATED CASTOR OIL, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID.

Non è sicuramente una maschera BIO, tanti conservanti e antistatici rossi, ma non contiene derivati chimici, petrolati, coloranti, siliconi e parabeni, è vegana, è testata nickel,cromo e cobalto .
Non mi sento di bocciarla in quanto ha ottimi attivi e fa un buon lavoro sui capelli. L'ho utilizzata sia come maschera pre- shampoo sia dopo lo shampoo e oggi per fare un impacco in vista della giornata al mare del weekend in arrivo e in tutti i casi mi è piaciuta, capelli morbidi e luminosi, districa bene e non appesantisce, per me è importantissimo che non unga e non appesantisca perchè avendo i capelli grassi e avendone pochi sembrerebbero già "sporchi" e "mosci".

La ricetta dell'impacco fatto questa mattina con questo prodotto è:

3 o 4 CUCCHIAI di maschera,
2 CUCCHIAI olio di cocco,
1 e 1/2 CUCCHIAIO gel aloe.



Lasciatelo in posa più tempo possibile sui capelli umidi, mi raccomando sempre sui capelli umidi, dopodiché procedete allo shampoo. Io non ho messo nessun altro prodotto dopo lo shampoo, ho tamponato e lasciato asciugare i capelli all'aria e sono veramente OK!!!!

Considerazione finale? Promossa!!!!

Bene spero di esservi stata utile, fatemi sapere se conoscevate e se avete provato questa maschera e ci leggiamo presto Natyyyyy




Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio