Review Fanghi Dr.Taffi e Saponette Scrub Dr.Taffi

Buongiorno care lettrici e cari lettori, tempo fa su instagram ho pubblicato questa foto, iniziavo il test di fango e saponetta scrub Dr.Taffi..........




 Che dire, mi piacciono un sacco, chi li ha recensiti ed elogiati prima di me non si sbagliava, sono veramente ottimi prodotti.
I fanghi sono buonissimi, in primis non hanno l'odore che altri fanghi hanno, questi sono profumati non puzzolenti e nauseanti come altri, sono soffici e facilmente applicabili, si stendono benissimo. Ma a noi cosa interessa di più? Che siano efficaci, e mi pare lo siano alla grande, la pelle appare subito più liscia e  compatta e visibilmente più bella, sarà rossa da far spavento ma niente paura è solo un effetto momentaneo, tornerà tutto alla normalità dopo la doccia, se riuscite fresca.....
Come li uso? La sera dopo cena, applico su tutta la gamba partendo dalla caviglia, sui glutei e a volte anche sulla pancia, impacchetto per bene con la pellicola una gamba per volta e poi i glutei e la pancia cosi da poter camminare tranquillamente, infilo i pantaloni effetto sauna che vi mandano loro con i fanghi e lascio in posa mentre guardo la tv. Nella confezione c'è scritto di lasciare in posa mezz'ora, io li lascio più tempo possibile.
Il risciacquo è semplice, il prodotto si stacca facilmente lasciando la pelle liscia e idratata.
Dopo aver risciacquato bene il fango, a
questo punto entra in gioco la saponetta scrub, profumatissima e buonissima, la si passa sulla pelle con movimenti circolari ed è come se effettuaste un massaggio, la pelle ne trae subito il vantaggio di essere bella, pulita e levigata, un vero e proprio momento di relax e coccola per le vostre gambe che saranno leggere e fresche.
Sicuramente la prima domanda che vi starete ponendo è la durata di questa saponetta, beh non ci crederete ma ho già capito che durerà parecchio io la uso 3 volte alla settimana da circa 2 settimane sotto la doccia, su tutto il corpo e ne manca veramente poco. Stupefacente!!! non credevo assolutamente.
Ebbene? Promossi, entrambi a pieni voti, ve li consiglio, se avete problemi di cellulite e pelle a buccia d'arancia provateli e fatemi sapere i vostri risultati, i fanghi sono un arma micidiale nella lotta alla cellulite, c'è chi si rassegna e si culla sulla falsa scusa che anche le magre ce l'hanno, che ci siamo nate con la cellulite ecc ecc beh io invece credo che se curata (si curata perchè la cellulite è una malattia e come tale va trattata), si possa tenere a bada, certo non credo all'eliminazione definitiva e totale, però va tenuta sotto controllo per non farla peggiorare.

OK!! questa è la mia opinione su questi prodotti, spero sia utile a qualcuna, vi auguro una buona serata, ci leggiamo presto Naty!



Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio