TOP TEN DI LUGLIO

Buonasera care lettrici e cari lettori,
oggi vi voglio parlare dei prodotti che ho usato e che mi hanno accompagnato fedelmente questo luglio.
E' stato difficile sceglierne solo 10 perchè ho testato e sto testando tanti prodotti, mah eccoli qua i miei preferiti.

CAPELLI:

° shampoo Yves Rocher volumen, lascia i capelli morbidi, brillanti e voluminosi, soprattutto ben lavati, senza seccare. Ha un ottimo inci, il prezzo non è bassissimo ma spesso e volentieri lo si trova in offerta a 5€ due pezzi.

° Maschera ai semi di lino e burro di karitè della l'erboristica nutriente, ottima per fare impacchi e come dopo-shampoo, i capelli sono da subito più morbidi, ottimo l'effetto anticrespo, non unge, districa benissimo, anche questo prodotto ha un buon inci, non è bio al 100%. prezzo 4,98€ al supermercato

Cure per il corpo:m
° Fanghi cell-off dr.Taffi, scoperti in un gruppo facebook per caso, ora non potrei farne a meno, funzionano davvero, gli ho già dedicato un post precedentemente quindi vi consiglio solo di provarli e di farmi sapere.

° Crema gel effetto urto contro gli inestetismi della cellulite della GEOMAR, mi sta piacendo un sacco, mi piace l'aspetto che dona alla pelle, subito più liscia e compatta, si assorbe in fretta ma non troppo, la uso mattina e sera prima di andare a dormire ed ho avuto buoni risultati. Comprata in offerta da risparmiocasa per 4,90€

Viso:

° Latte detergente struccante Cien, toglie senza spargere per tutto il viso anche i trucchi più elaborati e resistenti, non brucia gli occhi, neanche quando si toglie la matita della rima interna, non secca la pelle anzi la lascia morbida e ben idratata, va bene a tutti i tipi di pelle. 2,99€ alla LIDL

° Contorno occhi alla rosa Cien, momentaneamente non ho grossi problemi ho iniziato ad usarlo come precauzione dei primi segni d'espressione e mi piace è una coccola in più, anzi sarebbe più giusto definirla un attenzione in più verso me stessa, non ci vuole tanto tempo si assorbe facilmente, non unge e non lascia la parte appiccicosa, funge anche da base per il trucco. Promosso, anche questo lo trovate alla LIDL a 2,99€ se non erro.

Make-up:

° Mascara Infinite Lashes di Wjcon, ho abbandonato il mio fido mascara della essence per testare questo e sorpresa mi piace un sacco, non fa grumi, allunga e incurva benissimo già alla prima passata se ne fate due addio, bellisssimo, ciglia lunghissime e ben separate, se siete già ben fornite da questo punto di vista al naturale aspettatevi davvero l'effetto ciglia finte, allunga tantissimo.

° Palette Sleek garden of Eden, ne ho già decantato le lodi in un post a parte e non potevo non inserirla nella mia top ten, la adoro, 9,99€ su maquillalia COMPRATELA!!!!!

° Kit per sopracciglia essence HELLO AUTUMN, definisce in modo naturale, disponibile in due tonalità per meglio adattarsi al vostro colore. Il kit è composto da due colori più l'illuminante e da un pennellino obliquo che consente una stesura precisa. Le cere sono ben pigmentate e assicurano una buona durata, ho notato che anche in questo periodo reggono bene e non sbavano. Altra nota più che positiva è il prezzo, solo 2,99€ da OVS o Coin.

° Tinta labbra Double Touch, ROSSETTO in due passaggi, prima il colore vero e proprio, lascio asciugare poi passo il gloss trasparente "top coat" per fissare, non sbava e dura tantissimo. Un ottima scoperta. Il mio è il color malva 104.



Questa è la mia top ten di luglio,spero vi piaccia, la vostra?
Per oggi è tutto vi auguro una buona serata ci leggiamo prestoooo Naty


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio