Fuori tutto.... Prodotti finiti

Buonasera care lettrici e cari lettori, eccomi con un nuovo post sui prodotti finiti. Si non sono tantissimi lo so, ma sto testando tanti nuovi prodotti, sto cercando di creare delle vere e proprie routine adatte alle mie esigenze....

Veniamo a noi dunque;

Bagnoschiuma Badedas nutri relax ginger e burro di karité . Vellutata e avvolgente lascia un profumo molto delicato sulla pelle.  Trovo spesso questi doccia schiuma in offerta da risparmiocasa a meno di un euro.

Bagnoschiuma Vidal sensual touch alla camelia e ambra. Buonissimo, come la maggior parte di questi bagnoschiuma anche questo ha un profumo che invade tutta la casa dopo ogni bagno.

Shampoo Yves Rocher volumizzante. Adoro gli shampoo di questo marchio, lasciano i capelli lucidi e puliti per molti giorni. Li trovate negli store monomarca, online oppure da una rappresentate dell'azienda. Sono spesso in offerta 2 pezzi a 5€.

Balsamo bioecologico Omia laboratories all'olio di macadamia. Perfetto, lascia i capelli morbidi e districati, non appesantisce i capelli e non li unge, ottimo anche come base per creare impacchi pre-shampoo.

Balsamo Yves Rocher nutriente per punte secche all'avena.
Balsamo senza risciacquo specifico per la nutrizione delle punte secche, io l'ho usato applicandolo sui capelli umidi come una crema e devo dire che mi è piaciuto, quest'anno sono riuscita a tenere i miei capelli sani dopo la stagione estiva.....

Olio di mandorle dolci I Provenzali ormai un prodotto immancabile nella mia doccia, quando ho fretta dopo aver fatto la doccia massaggio quest'olio sulla pelle ancora bagnata e mi assicura una pelle morbida e ben idratata, ve lo stra-consiglio se anche voi come me la mattina avete i minuti contati ma non volete rinunciare ad idratare la pelle questo fa per voi...

Lifting Glutei di Collistar , allora l'effetto tensore che promette c'è solo che non è molto piacevole questa sensazione di appiccicoso che lascia sulla pelle. Non credo che lo ricompreró....

Siero intensivo anticellulite Collistar . Mi spiace di non aver fatto una vera recensione di questo prodotto, mi è piaciuto molto, non ha un inci fantastico, se siete amanti dei prodotti bio non fa proprio per voi, ma tralasciando questo dettaglio io lo promuovo, essendo un siero è molto leggero, non necessita di un lungo massaggio per essere assorbito e qualche risultato l'ho visto, soprattutto a livello di compattezza ed elasticità della pelle.  Ma d'altronde i prodotti collistar raramente deludono....

Deodorante roll on Neutromed. Trovato in offerta da risparmiocasa e acquistato ma mai più nella vita. Mai lasciare la strada vecchia per la nuova, io non posso abbandonare il mio Dove go fresh....

Eau de toillete La Perla in rosa, finito con estrema tristezza, lo adoro, ha quella giusta nota dolce ma non stucchevole e nauseante, persistente sulla pelle ma senza disturbare. Ottimo, se passate in profumeria provatelo... 

Siamo giunti alla fine, questi sono stati i miei prodotti terminati di questi mesi, non vedo l'ora di leggere i vostri, scrivetemi qui sotto le vostre impressioni e le vostre domande.
Ci leggiamo presto Naty 

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio