Mi preparo con voi

Buonasera care lettrici e cari lettori, bentornati sul mio blog,
oggi mi preparo con voi, vi spiego nel dettaglio cosa ho utilizzato per creare il look postato su instagram.


Make-up:
Molto semplice, sapete che non uso tantissimi prodotti per realizzare i miei make-up.

Non uso fondotinta o bb cream, ho applicato la mia crema viso e il contorno occhi dopo di ché sono passata al trucco.


Ho utilizzato per gli occhi due ombretti della palette di Neve cosmetics Duochrome nello specifico Fenice un rame intenso con riflessi rosati e Polline un giallo molto particolare con riflessi sul verde, quest'ultimo è fantastico, è capace di rendere più luminoso qualsiasi make up. Ho applicato Fenice sulla palpebra mobile sfumandolo verso l'alto e verso l'esterno. Nell'angolo interno dell'occhio ho messo Polline usando un pennello a penna della Jessup. Ho sfumato entrambi con un pennello per sfumature della Jessup.


Come mascara ho usato il mio fido I love Extreme di Essence cosmetics nella versione fucsia.
Ho usato una matita per occhi marrone della Kiko (la numero 02) nella rima interna dell'occhio.

Come blush ne ho usato uno che adoro, lo presi da H&M , mi piace veramente tanto, non credevo potesse essere così buono.

Sulle labbra il long lansting liquid lipstick  numero 04 della Wycon. Mi sta piacendo tantissimo.

L'outfit anche lui molto semplice è composto da una maxi camicia taglio da uomo scozzese, un leggins nero Tezenis, sneakers nere con swarosky Northstar prese da Bata.

Questo è tutto, spero vi piaccia e possiate prendere spunto da questo look.
Come sempre se vi va lasciate un commento, ci leggiamo presto Naty





Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio