Water eyeshadow Kiko

Buonasera care lettrici e cari lettori, bentornati.
Oggi vi mostro la mia piccola collezione di water eyeshadow, piccola perché l'intera collezione conta ben 32 colori diversi, io momentaneamente ne possiedo 7. 



Non ho moltissimi ombretti singoli e questi li trovo fantastici, a mio avviso non possiamo nemmeno paragonarli alla linea normale.
Hanno tutti un finish molto luminoso e perlescente, alcuni sono metallici e alcuni hanno dei glitter. Hanno una texture setosa, quasi cremosa, per niente polverosa.
Dalle foto che riporto di seguito potrete notare che sia da asciutti che da bagnati il colore è bello evidente ciò ne dimostra l'alta pigmentazione. Anche la durata mi pare abbastanza buona sia da asciutti che da bagnati.

Vediamoli nel dettaglio;


Inizio con il primo colore, il numero 200 che è un bellissimo champagne luminosissimo che uso sia come punto luce all'angolo interno dell'occhio che al centro quando uso un ombretto molto scuro su tutta la palpebra.


Segue il 209, un verde oliva con una nota dorata che lo rende molto particolare, adatto in questa stagione fredda.


Poi il 212, sempre sulle note del verde abbiamo un verde smeraldo bellissimo, molto metallizzato.


219 Rosa fenicottero, un particolarissimo rosa pesca con nota sull'oro, uno dei miei preferiti.


225, blu indigo, colore cangiante con riflessi violacei.


226 Pietra di luna, un grigio chiarissimo tendente al celestino molto glitteroso, se non amate i glitter non ve lo consiglio....


 229 Grigio perlato, io lo definirei più un argento molto scuro molto metallizzato, lo uso tantissimo per creare look smokey molto intensi.


Il packaging è molto minimal. Nero con scritta bianca, all'interno troviamo un pratico specchietto.
La cialda invece è molto lavorata e riproduce molto fedelmente il colore del prodotto applicato.

Veniamo al dunque.

Valutazione piú che positiva, questi ombretti hanno tutte le caratteristiche che cerco in un ombretto, scrivenza, sfumabilità, durata e colore pieno.

Si applicano con facilità e non necessitano di più e più passate perchè garantiscono un colore pieno sin dalla prima applicazione. 

Vasta gamma di colori,unico neo forse è il prezzo: 8,90€ un pó altino per un ombretto. 

Valutazione finale 8!

Voi gli avete provati? 

Ci leggiamo presto!!!

Naty 









Commenti

  1. molto molto bella come collezione =) io ne ho alcuni
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!
    ti seguo anche qui e ti aspetto da me! baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio