Collaborazione con la Cotton Plus

Buonasera a tutti, bentornati e benvenuti sul mio blog.
Su instagram vi ho mostrato un pacco ricevuto dalla Turati Idrofilo.

La Turati Idrofilo S.p.a è una ditta che produce cotone idrofilo da oltre 50 anni. Il loro cotone viene fornito semilavorato in falda ai produttori di dischetti levatrucco e zigzag per poi essere confezionato. Ha anche ideato e brevettato l'unico dischetto con latte detergente all'interno, ed è proprio di questo rivoluzionario prodotto che voglio parlarvi oggi. 


Cotton Plus Solution 2in1 è un prodotto 100% naturale, non testato sugli animali, non contiene alcool, conservanti ne parabeni, è nickel Free e clinicamente testato, ipoallergenico e delicato.
Con un solo prodotto potremmo struccarci, li trovo utilissimi, quando si rientra tardi la sera e non si ha voglia di struccarsi, quando si ha poco tempo o da portare in viaggio, praticissimi.
Si attiva con poche gocce d'acqua, ed è disponibile in due formulazioni diverse e due formati, Maxi  e Mini. La confezione dei maxi contiene 50 salviette, quella dei mini ne contiene 80.

Le versioni:


Delicata con estratto di Aloe e Carota, con vitamina E. L'aloe che stimola la rigenerazione della pelle penetrando negli strati più profondi nutrendola e donandole morbidezza e idratazione. La Carota e la Vitamina E dalle proprietà antiossidanti favoriscono la produzione di nuove cellule ed esercitano un azione anti-radicali liberi.


Intensa con olio di Argan e Vitamina E rende la pelle luminosa e morbida, combatte il rilassamento cutaneo.

Grazie al pratico zigzag potremmo scegliere noi quanti dischetti tagliare e la giusta dimensione. La pratica confezione ne consente il trasporto. Hanno un gradevole e delicato profumo.

Su instagram ho pubblicato un mini video dove mi strucco con la versione struccante intenso formato piccolo. Per uno struccaggio perfetto (solo occhi) dovuto usare 2 salviettine.

Bene ragazze e ragazzi per oggi è tutto, fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto, come vi siete trovate, ci leggiamo presto Naty




Commenti

  1. Provate ad ottobre e le sto amando anche ora che è Natale *.*


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non ho mai utilizzato questi prodotti ma sembrano davvero ottimi!
    Un bacio e Buone Feste!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma come efficacia? ho letto che non sono propriamente un portento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che non mi trucco pesante mi trovo bene. Farò una recensione più precisa più avanti

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio