Collezione di San Valentino WYCON: Just love

Buonasera a tutte care lettrici e cari lettori. Eccomi finalmente con le prime impressioni sulla collezione Just Love di wycon.

La collezione è composta da 4 tinte labbra, 1 mascara, 1 blush, 1 highlighter e 1 pennello a forma di cuore.

Io ho scelto due tinte:


La 02 Red Love, nome azzeccatissimo, infatti si tratta di un rosso pieno, vivo, acceso ma non volgare, il rosso dei cuori di San Valentino proprio 😍😁.

E la 04 Purple love, un viola con nota fucsia.
Questa non mi ha colpito particolarmente, non è omogenea, ho dovuto fare strato per rendela il più uniforme possibile e quindi mi ha seccato tantissimo le labbra sgretolandosi dopo un po', è un grande NI 😕
Prezzo delle tinte 9,90€ qualcosa in più rispetto alla collezione continuativa.


Il blush, primo impatto appena l'ho aperto quando l'ho ricevuto è stato "troppo scuro" , "in estate potrò utilizzarlo", invece steso facendo attenzione a non prelevarne troppo e con il pennello della collezione da un effetto bellissimo, luminoso e pescato, fa quell'effetto pesca, pelle di velluto che adoro. Tornando anche al pennello se la forma vi lascia perplesse, vi stupirà, è semplicissimo da usare anzi è veramente delicato e dalle setole morbide che vi agevolare nel rendere il blush naturale e ben sfumato.
Prezzo del blush 16,90€, non proprio economico.
Prezzo del pennello 8,90€.



Ho acquistato anche il mascara, niente di strabiliante, niente effetto ciglia finte, dovrebbe essere un mascara volumizzante, boh io ho notato solo definizione, un leggero allungamento, separa senza fare troppi grumi ma nient'altro, le mie ciglia sono un po' sfigatine sarà quello🤔



Bene ragazze, questo è ciò che ho scelto io fatemi sapere la vostra e come vi trovate, vi mando un bacio e ci leggiamo presto Naty

Ps: vi lascio anche gli inci 😝 e qualche foto delle tinte indossate, abbiate pietà non trovavo la luce giusta 😅😅😅









Baciiiiiii 😘😘😘😘😘😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio