Terminati di Marzo

Buongiorno a tutte care lettrici, in ritardo più che smisurato vi mostro i prodotti che ho terminato a Marzo.

Partendo dai capelli, ho terminato lo shampoo Herbal essence Nude , 0%siliconi 0% parabeni, mi è piaciuto parecchio, lo ricompreró sicuramente è ve lo consiglio senza riserve. I capelli restano belli puliti per vari giorni.

Come bagnoschiuma ho terminato questo della pupa linea miss Milkie gocce di zucchero, inci pessimo, odore molto dolce e piacevole, se non siete delle bio addicted non è male.

Detergente intimo, ho terminato il Neutro med dermo defence 0% parabeni 0%siliconi 0% tutto ;). Lo trovo ottimo e ve lo consiglio.

Trattamenti:
~Crema anticellulite Staminaline non ho notato nessun miglioramento, molti ingredienti pessimi e qualche attivo a fine inci, non la ricompreró sicuramente e nemmeno ve la consiglio.
~Crema snellente anticellulite Basic Beauty, nello stipetto da parecchio( integra, mai aperta) è stata un po' una sorpresa, appena stesa si avverte una sensazione di calore, la pelle appare subito più soda e liscia, arrossata ma non si avverte fastidio almeno per quanto mi riguarda. Non so se la vendano ancora, io non l'ho più vista, se la trovate e non siete come già detto delle maniache del bio io una chance gliela darei perché come detto sopra un pochino aiuta, in casi con leggeri inestetismi può fare la differenza.

Deodorante affezionato da sempre il Dove, mi da una sicurezza che con nessuno ho infatti ora sto cercando di cambiarlo ma ho sempre un po' di timore, la puzza di ascelle non è cosa piacevole, bleah!!!! Muoro!!!

Dentifricio MentadentP versione classica mi piace, lascio l'alito fresco e non "lega la bocca" 😀

Makeup, ho terminato finalmente una confezione di perle Avon, non mi piacciono moltissimo, le trovo troppo luminescenti, ok un tocco li illuminante negli zigomi ma il blush lo preferisco pescato o rosato matt.

Ed è tutto, non ho finito molti prodotti, per il viso non ho terminato nulla, ho varie cose aperte in uso che finirò senz'altro questo mese. Ho anche vari prodotti da consigliarvi e di cui appena ho un attimo farò la review. Ho testato una maschera per capelli che non lascerò più, mi sono innamorata di questo prodotto. A breve quindi recensione, state connesse e iscrivetevi come lettrici fisse per non perdervi i prossimi post, buona giornata e buona lettura ci leggiamo presto Naty 😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio