Review: Maschera RISTRUTTURANTE panna e fragola di Alkemilla

Buongiorno ragazze, bentornate sul mio blog.
Oggi vi parlo della salvezza dei miei capelli.
Durante l'estate, visti i continui bagni al mare, le docce frequenti, il sole e la salsedine i miei capelli erano decisamente rovinati, apparivano spendi, secchi e sfibrati, una catastrofe. I miei capelli non hanno una crescita molto veloce e per me tagliarli è una vera tragedia, amo i capelli lunghi e li voglio sani e belli.
Per fortuna ci sono veramente dei prodotti che possono fare la differenza ed io ne ho trovato uno che è veramente un portento. L'ho scoperto grazie al gruppo Facebook Vanity Space e non si sbagliavano.




La Maschera RISTRUTTURANTE panna e fragola di Alkemilla. Già dai primi utilizzi i capelli riprendono vita, sono più morbidi e meno crespi, elimina l'effetto nuvola che io odio, sono disciplinati, se avete i capelli mossi li darà una piega ordinata e morbida, le punte sono subito più idratare e quindi non più secche, più luminosi. Una vera cura per capelli stressati.
È un prodotto Bio, quindi naturale, non contiene siliconi, petrolati e additivi chimici.
Contiene attivi come le proteine della seta, che grazie all'azione filmogena che queste hanno creano una sorta di film protettivo sui capelli, idratano in profondità e evitano le rotture.
Inoltre contiene burro di karitè, olio di semi di lino, olio di mandorle e burro di cacao che insieme con vitamina E e fitostenoli formulano un potente complesso antiossidante.
Ottima direi.
Da non tralasciare l'odore, panna e fragola, che vi posso dire, paradisiaco, i capelli rimangono piacevolmente profumati, senza nauseare.
La texture è cremosa, simile ad un balsamo però più corposo. Si consiglia l'applicazione sui capelli bagnati dopo lo shampoo, per 10minuti, oppure preshampoo sui capelli asciutti per 15minuti di posa.
Reperibile nelle bioprofumerie che trattano il marchio, sul sito ufficiale potete trovare la lista di tutte le profumerie. Anche su Amazon.it .
Il costo è di 12,95€
Detto ciò non posso che consigliarla a tutte, soprattutto a chi come me usa solo prodotti bio per la cura dei capelli, è un ottimo prodotto. Vi invito a visionare il sito ufficiale del marchio per conoscere anche il resto dei prodotti.
Vi auguro una buona giornata, ci leggiamo presto Naty

Commenti

Post popolari in questo blog

Crema anticellulite all'aloe vera di Forsan

Skincare Coreana: i 10 STEP

Fuori tutto: Terminati di Febbraio